11 giugno 2010

Ultimo giorno di scuola

Un  saluto e un abbraccio per tutti !!!!

La mitica III

11062010092

La dolce II

11062010107

11062010106

!!!!!!!  Ciao  !!!!!!!

8 giugno 2010

Orecchini che passione

Sarà l’estate , il sole, il caldo non so ma  improvvisamente nel faro si è accesa la voglia di produrre  orecchini 

eccone alcuni

IMG_4153

Il colore di base Rame  con le varianti della forma e accostamenti di colore, qualche componente proviene dalla fiera di Bologna e dalla mostra dell’artigianato di Firenze.

Un po' fiore

IMG_4155

Un po' conchiglia

DSC06250

Un po' maschera

DSC06296

Un po' graffiti

IMG_3796 Quella riflessa nella perla sono io

Un po'  FOTOGRAFA!!!!

Ciao

6 giugno 2010

Ultima settimana di scuola poi……

Domani inizia l’ultima settimana di scuola poi per tanti studenti che non hanno gli esami iniziano le sospirate vacanze estive , che dire siamo tutti stanchi e bisognosi di riposo

WWWW le vacanze !!!!!!

Quest’anno per me sarà l’ultima vera settimana di scuola , si conclude un lungo periodo di lavoro dedicato all’ insegnamento e si apre una stagione nuova tutta da inventare , aver incontrato il mondo delle blogghine !!!!!!!!! è stata una fortuna per me , la vostra presenza si sta trasformando in amicizia e riempie i vuoti che la fine di un lavoro inevitabilmente crea , perciò grazie della vostra attenzione ed affetto !!!!!!!!!!!

Chi sono stata  

Nuova cartella (4)

Sono stata …….un po' posidonia , animale migratore, pianta, fotografa, astronoma, naturalista, giardiniera, infermiera, accompagnatrice nelle gite , istruttrice nelle esercitazioni, …………….

Nuova cartella (4)1

chimica, fisica, geologia , matematica, informatica, botanica, zoologia, genetica, anatomia ………………………………………………

hanno fatto parte, da sempre, della mia vita , le ho amate tutte chi più chi meno , ma ora è il momento di cambiare e iniziare una nuova avventura ……. aspettatemi sto  arrivando a tutta birra !!!!!!!!!!

Vi regalo questa rosa

IMG_4071

Ciao !!!!!!!!!!!!!!

5 giugno 2010

Sole Colori Turchia

E’ da un po' che mia sorella ha creato questa bella collana su ispirazione di collane turche , ma la pioggia e il freddo dei giorni passati, ci hanno rese pigre e grigie  !!!!!!!!! Oggi invece , finalmente c’è il SOLE VERO …………………… Caldo Splendente Avvolgente Stimolante ……….e allora è il momento giusto per godersi su una bella scollatura questa collana !!!!!!!!!!!!

 IMG_3830 IMG_3820

Ciao e buon bagno di sole !!!!!!!!!

 

3 giugno 2010

ORECCHINI

Avevo scritto un post carino , ma quando ho inserito l’immagine è scomparso tutto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, è rimasta solo questa foto ………………..

……………………………………………DSC06263……………………………………………..

Ciao a tempi migliori !!!!!!!!!!!!!