13 ottobre 2012

Album per il compleanno di Silvia

 

Ecco le  pagine interne, a Silvia sono piaciute molto !

Alcune foto dell’ album sono state rielaborate con PIC-Collage , che ti offre la possibilità di tante cornicette e forme di assemblaggio,molto divertenti. I colori forti sono stati il tema di fondo essendo l’ambiente quello della spiaggia , del mare e del sole !!

Ciao dal faro e buona visione !!!

7 ottobre 2012

Sono finite le ferie

Sono finite le ferie,piacevoli, lunghe e rilassanti ,come devono essere !!!!!
Quindi appena rientrata ho  deciso di  pubblicare le foto dei lavori fatti dalle sorelle "Del Faro" durante l'estate!!!

Le richieste per album di compleanni , matrimonio, anniversario, inaugurazione casa,pensionamenti..... ecc ecc non sono mancate,comincio con un album molto festoso e colorato che abbiamo creato per una bambina SILVIA che trascorre le sua vacanze al Giglio e ama molto il mare trasparente di questa isola.


Per oggi pubblico solo una delle tante foto che compongono l'album , è quella dell'insieme delle pagine con i nastri e fiocchetti che aiutano a girare pagina .




A presto una selezione delle pagine + carine  

Ciao dal FARO 

31 luglio 2012

Gita a Kefalonia

 

Una gita io e Giorgio ce la siamo meritata , un piccolo weekend per ricaricare le batterie !!!!

Viaggi lunghi e fantastici in 30 anni di matrimonio ne abbiamo fatti tanti ,ora ci basta anche un volo a Kefalonia !!!

IMG_0052

il sole caldo e il cielo azzurro ci danno subito il benvenuto

IMG_0055

ho proprio bisogno di abbronzarmi un po’ !!!!!

allora MARE (dalla finestra della camera) !!!

IMG_0068

 

IMG_0093

fiori e muretti a secco bianchi siamo in Grecia !!!!!

IMG_0147

La tipica insalata con la feta ……….

 

IMG_0207il mare i porti

IMG_0887il pesce saporito.

IMG_0866 Noi due insieme !!!

IMG_0337

Ciao dal faro

di Kefalonia !!!!