17 novembre 2011

Aspettando il natale


Le nostre città hanno già iniziato ad addobbarsi per le festività natalizie luci e colori scintillanti, ecco che arriva un po' d’oro per i nostri orecchini.
All’Hobby Show Fiera di Roma ho acquistato filigrane e cammei fantastici , vi mostro alcune prove .imageimage

imageimage
image
le nostre amiche  di gioie e colori con le migliori resine della fiera
        
               CIAO!!!!!   Immagine1

11 novembre 2011

è tempo di

Matrimoni …… Anniversari…..
Feste gioiose !!!!!!!!!!!!!!!!
Ancora una volta, io e mia sorella, siamo state protagoniste nella preparazione di bomboniere per un  anniversario di nozze
                      60 anni di matrimonio !!!!
Due sposi ancora innamorati e felici circondati da figli nipoti e bis nipotini
Ogni anniversario di matrimonio ha il colore di riferimento per i 60 anni di matrimonio le nozze sono di
                                  DIAMANTE 
e il colore dei confetti e dell’allestimento il
                                   BIANCO !!!
Mia sorella ha creato dei segnalibro, con gli swarovski   bianchi che ricordano il diamante, e bigliettini corredati da  foto di  matrimoni d’epoca , il tutto confezionato in sacchetti di tulle con confetti bianchi  alle mandorle  (buonissimi)  tradizionali ed adatti ad una coppia di sposi matura !!!!
               Un vero successo e tanta felicità per tutti !!!! 
             AUGURI A TUTTI GLI SPOSI
IMG_8837 IMG_8835IMG_8839

IMG_8828

AUGURI A TUTTI GLI SPOSI

 IMG_8830

Daniela dal FARO ………….