4 gennaio 2010

Fine Anno a Merano

Non potevo certo mancare all’appuntamento con i mercatini di Natale a Merano e Brunico.


È uno dei momenti  più emozionanti dell’anno , con la musica e le antiche tradizioni dell'Avvento.
Il Mercatino di Natale con i suoi   espositori, offre una grande varietà di idee per regali natalizi: addobbi e oggetti in ceramica e in vetro, tessuti tradizionali, statue in legno e pantofole in feltro, giocattoli e pasticceria tipica.
Merano e  Brunico e Bolzano con il loro centro storico, vestito a festa per l'occasione, sono  affascinanti .

 

Le tazze del ricordo , ci si beve una calda bevanda molto aromatica dal classico sapore di cannella .

 

Girando per le casette sono rimasta affascinata da tanti  decori di legno, questo l’ho comprato in onore di tutte le amiche che in questo periodo hanno prodotto tanti lavori bellissimi ed originali e con la loro creatività hanno allietato le mie giornate, offrendomi spunti ed idee fantastiche !!!!!!!!!!

Ma poi ……………………………………………………………

……….. Ebbene si ho incontrato Babbo Natale che MI ha caricata sulla barca e insieme ai pacchi  dono , MI ha portata fino al porto del MIO BLOG

Il 2010 non poteva iniziare nel modo migliore !!!!!!!!!!!!!!!

 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per l'attenzione che mostrate per quello che faccio !