Pioggia e neve mi portano a creare nuovi orecchini con palline bianche di feltro, per me che vivo per buona parte dell’anno al mare , la voglia di bianco e neve è sempre stata forte, per cui un amico per diversi mesi mi ha inviato delle foto molto belle delle neve e dei paesaggi fantastici che ha avuto la fortuna di vedere.
Le foto vengono dall’altra parte del mondo , precisamente dal continente Antartico .
Questa è stata per molti mesi la sua “casa” e di un gruppo di ricercatori italiani e francesi : DOME C è il nome della base di ricerca italo-francese in Antartico, dove il mio amico ha fatto questa missione come medico .
La foto che mi ha emozionato di più è questa con l’indicazione della distanza tra l’Antartide e la nostra Scuola con la quale il gruppo di ricerca collaborava , è stata una esperienza molto toccante e partecipata. Ispirata da tanto bianco ho creato:
Cara Giovanna, le immagini sono toccanti ed emozionanti, di conseguenza anche gli orecchini che, ti dirò mi hanno dato quasi le stesse emozioni. Me li metti da parte? Li vorrei usare per andare da Rosa!!! BRAVAAAAAAAAAA! deny
RispondiEliminaGli orecchini palla di neve sono deliziosi!Elisabetta
RispondiElimina