8 dicembre 2009

Festa dell’Immacolata a Firenze

firenze1

 

Il ponte dell’Immacolata ha permesso a molti italiani di visitare una delle  più belle città d’arte della Toscana: Firenze.

Anch’io ho approfittato della vacanza per fare un giro in questa città.L’origine della città risale al periodo romano, rettangolare nel piano era racchiusa all’interno di mura e attraversata da due strade principali dritte che conducono a quattro Porte che convergono in una pazza centrale , L’Urbis del Forum, oggi Piazza della Repubblica , è li che si trova un grande ALBERO di NATALE  illuminato da centinaia di luci azzurre. Dalle finestre dell’albergo potevo vedere le luci dell’albero , così una volta a casa anch’io ho addobbato il mio albero : ecco il risultato…………

   raccolta1 101

 

raccolta1 103

 

raccolta1 104

 

raccolta1 106

 

 

raccolta1 100

 

un originale

portagioie  !!!!!!!!!!!!!

 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per l'attenzione che mostrate per quello che faccio !