28 gennaio 2010

LOGO

Usare programmi di grafica e fotoritocco è sempre stata una mia grande passione, ma non ho potuto mai approfondire una vera conoscenza e farne in uso specializzato, mi sono limitata ad applicativi semplici che mi aiutavano nel mio lavoro di insegnante, Paint,Power Point, Movie Maker sono i programmi che ho sempre usato con i miei alunni , con buoni risultati.

Oggi perciò mi sono divertita a creare un logo per mia sorella Susanna anche lei un’ appassionata dell’ hand made

 

clip_image002[6]clip_image003[6]
Laboratorio creativo          
 clip_image005[6]
di SUSANNA

Per contatti : -----------
Email: susifer9@gmail.com
http://ilfaronelporto.blogspot.com

clip_image002[8]IL FARO NEL PORTO : http://ilfaronelporto.blogspot.com

laboratorio del fai da te ……
orecchini collane pendenti bracciali..

Nel blog sono presenti le collezioni realizzate da me e da mia sorella

Per contatti :--------------
email: daniferr51@gmail.com

Questo invece è il logo  che accompagna le mie creazioni, come questi orecchini di corallo rosso e perlina nera .

raccolta1 015

Altri orecchini ---------------------------------

 

IMG_1133 raccolta1 021 raccolta1 080  raccolta1 096

1 commento:

  1. davvero deliziosi...
    uno biù bello dell'altro!!complimentoni!!!!!
    smakk
    fede

    RispondiElimina

Grazie per l'attenzione che mostrate per quello che faccio !