17 febbraio 2010

Dentro una scatola

Che cosa si può trovare dentro una scatola dimenticata in un armadio: oggetti , foto,dischi collane,fazzoletti………

io ho trovato due porta spilli di legno che ho comprato tanti anni fa in Trentino e che usavo quando ricamavo piccoli quadretti a punto croce .

IMG_2277 IMG_2280

IMG_2282

molti ricordi mi affiorano alla mente, il figlio più piccolo, io più giovane……..

IMG_2283 IMG_2289

ricordi comunque belli e felici

IMG_2291

ora che li ho ritrovati meritano un post d’onore

IMG_2295

ed eccoli addobbati a festa CON PENDENTI E PERLINE IMG_2297

IMG_2299

1 commento:

  1. Sei la meglio come sempre. le foto sono veramente belle e mi hai emozionato con tutte le tue vecchie cose, che sembrano nuove....!!!! Attualissime. Un abbraccio e buona notte deny

    RispondiElimina

Grazie per l'attenzione che mostrate per quello che faccio !