18 marzo 2010

Una Scoperta

Agli inizi del mese di marzo ho partecipato molto volentieri al giveaway di Vannalisa , di Melì-Melò, in cui ci chiedeva di fotografare la nostra scatola da lavoro. Così sono andata a ricercare la mia vecchia scatola che giaceva sepolta da circa 15 anni in un armadio del guardaroba. La magia è scattata il giveaway l’ha riportata in vita , non ho vinto, ma ho meritato una citazione sul post di Melì-Melò .cats32

Nella scatola ho trovato vecchi lavori ricamati a punto croce (1993), cotoni da ricamo schemi per bordi IMG_2336

IMG_2367

ma soprattutto ho trovato la voglia di “reinventarmi”

basta solo <<<<Prof…Prof….>>>>,

riscopro i colori ,le lane , i cotoni, il feltro le perline , ago , filo e uncinetto ……………..

IMG_2735

IMG_2753

e proprio l’uncinetto è la mia ultima passione.

Internet poi offre fantastici tutorial per principianti come me , qualche consiglio da amiche come Elena e via , ho cominciato a <<crochettare>> fiori .IMG_2737 IMG_2741 IMG_2740

Ancora è tutto un groviglio di fili , punti sbagliati e dolori alla spalle e alla mani per la tensione che metto nel lavorare,ma continuerò , presto vi farò vedere i progressi fatti .

<<<ditelo con i fiori>>>

<<<<mettete i fiori nei vostri cannoni>>> così recitavano canzoni degli anni sessanta

e……… allora produrrò fiori !!!!!!!

Ciao

1 commento:

  1. Che bella cosa hai fatto!!!! Quanti colori e quanti fili. Lo sai quanto ti stimo quindi sicuramente anche questa nuova proposta sarà un successo. Per te bisognerebbe che il giorno avesse 24 ore con quante idee hai e con quanto ci aiuti. B R A V I S S I M A!!!!! deny

    RispondiElimina

Grazie per l'attenzione che mostrate per quello che faccio !