6 giugno 2010

Ultima settimana di scuola poi……

Domani inizia l’ultima settimana di scuola poi per tanti studenti che non hanno gli esami iniziano le sospirate vacanze estive , che dire siamo tutti stanchi e bisognosi di riposo

WWWW le vacanze !!!!!!

Quest’anno per me sarà l’ultima vera settimana di scuola , si conclude un lungo periodo di lavoro dedicato all’ insegnamento e si apre una stagione nuova tutta da inventare , aver incontrato il mondo delle blogghine !!!!!!!!! è stata una fortuna per me , la vostra presenza si sta trasformando in amicizia e riempie i vuoti che la fine di un lavoro inevitabilmente crea , perciò grazie della vostra attenzione ed affetto !!!!!!!!!!!

Chi sono stata  

Nuova cartella (4)

Sono stata …….un po' posidonia , animale migratore, pianta, fotografa, astronoma, naturalista, giardiniera, infermiera, accompagnatrice nelle gite , istruttrice nelle esercitazioni, …………….

Nuova cartella (4)1

chimica, fisica, geologia , matematica, informatica, botanica, zoologia, genetica, anatomia ………………………………………………

hanno fatto parte, da sempre, della mia vita , le ho amate tutte chi più chi meno , ma ora è il momento di cambiare e iniziare una nuova avventura ……. aspettatemi sto  arrivando a tutta birra !!!!!!!!!!

Vi regalo questa rosa

IMG_4071

Ciao !!!!!!!!!!!!!!

3 commenti:

  1. IO INVECE TI MANDO UN BACIONE GRAAANDE!!!!BUONANOTTE SMAKKKKK
    FEDE :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Federica ,sei gentile come sempre ( Audrey Hepburn è il mio idolo )

    RispondiElimina
  3. Grazie Giovanna per la tua visita al mio blog!!!Ma sai che fai cose davvero belle? Mi allettano veramente gli orecchini con la pallina di carta, sono sfiziosissimi!!!

    RispondiElimina

Grazie per l'attenzione che mostrate per quello che faccio !