25 settembre 2010

Nappini e brillanti

Le chiavi che chiudono le porte o le ante dei mobilidocumenti_1050 p7080064_ridotta506 sono spesso adornate da nappine o fiocchi ,Key_Tassel key_tassel_fringe key_tassel_LWER6135 Key_Tassel2 tassel_key_tassel_mini_tassel tassel_key_tassel_mini_tassel2 di recente ho trovato su internet molte idee, una in particolare mi è piaciuta ed ho provato a riprodurla , il risultato è stato buono a detta di mia zia, che me ne ha fatti fare diversi per le chiavi dell’albergo di cui è socia . Sono lavori semplici ma di grande effetto, importante è associare bene i colori del cotone con quelli delle perline usate , come sempre non faccio mai le foto mentre lavoro e vi posso mostrare solo il risultato finale spero che vi piaccia !

IMG_4383 IMG_4382 IMG_4374

Ciao a presto!!!

3 commenti:

  1. Ma che belleeeeeee, sono originalissime, secondo me dovrai farne tante altre, perchè dall'albergo le porteranno via come ricordo!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono moltissimo!!! Io poi sono una patita di nappini per le chiavi!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao e ben tornata!!!Spero di incontrarti tutti i giorni sul blog, visto che non ci vediamo mai!!!Molto carine le ultime tue creazioni.Brava un abbraccio deny

    RispondiElimina

Grazie per l'attenzione che mostrate per quello che faccio !