4 ottobre 2010

Hobby Show Roma

Hobby Show a Roma due passi ,si fa per dire , da casa nostra , bisogna partire , si fanno le valige e con mia sorella ci incamminiamo per Roma .  IMG_4729 IMG_4731 La nuova fiera di Roma ci riserva delle divertenti sorprese , ci fanno compagnia dei simpatici ragazzi che vanno al ROMIX ……… , simpatici e disponibili si fanno fotografare volentieri e così eccomi , intrappolata tra due fumetti viventi !!!IMG_4732

Un sottile divisorio ci divide dal ROMIX meglio prendere l’ entrata giusta. Mia sorella si è attrezzata con un piccolo trolley,che alla fine della giornata è stato riempito fino all’orlo .  IMG_4733IMG_4734

Vedere tutto e dedicargli il tempo necessario non è facile , si parla, si prova si compra , si gioca e si vince una simpatica borsa di tela alla ruota della creatività nello stand di STAMPERIA.

IMG_4738IMG_4737 

Con mia sorella abbiamo selezionato gli espositori : ci siamo rivolti verso il bijoux ,il feltro e lo scrap !!

IMG_4764 IMG_4751 IMG_4755 IMG_4756 IMG_4761

Alla fine della giornata ci saluta un ultimo fumetto vivente , bravi ragazzi !!!!!!!

IMG_4736

Ora ci organizziamo per Vicenza, ci vediamo ad ….. ABILMENTE…. Ciao !!!!!!!

2 commenti:

  1. Ciao,

    che peccato ad averlo saputo ci saremmo potute incontrare!!!! Io sono andata sabato e nonostante viva a Roma ho preso anche io il trenino!!! Sarà per la prossima volta, magari a Vicenza dove sspero di riuscire ad andare!!!!

    Ciaoooooo

    Silvia

    RispondiElimina
  2. Ullallllà! Ma che bella signora!
    Peccato che non potrò abbracciarti ad Abilmente: mannaggia anche quest'anno non riesco :-( !
    Ciao,
    elena°*°

    RispondiElimina

Grazie per l'attenzione che mostrate per quello che faccio !