27 novembre 2012

Dal bianco e nero al colore

 

Ciao stasera vi voglio mostrare il lavoro fatto per creare delle tag .

A Vicenza e a Firenze ho incontrato Elisabetta Monnini nello stand di “Passioni e Ricordi “ e da questa conoscenza è nato un forte interesse per il lavoro di Elisabetta se volete visitate il suo sito http://lizziebusyhandmade.blogspot.it/.

A Firenze ho comprato dei lavori di Elisabetta e partendo da disegni in bianco e nero ho creato delle graziose tag !!

Userò queste per decorare l’albero di natale e la mia casa durante le feste di Natale.Ho stampato delle immagini di Sue Allemand  e ho usato delle matite acquarellabili della Stabilo e della Faber-Castell , con la mia penna a riserva d’acqua a punta media,una vera bacchetta magica.

1) Immagine

2)un po’ di colore IMG_3159

3)IMG_3178

4) e come per magia

tutte colorate   IMG_3180

ma non finisce qui…..IMG_3194

prove di decori e particolari IMG_3196

Ciao dal Faro !!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per l'attenzione che mostrate per quello che faccio !