20 aprile 2013

Mini Album Scrap

 

Ciao è da molto tempo che non ci sentiamo ma se mi seguite su FB avrete comunque visto un po' dei lavori che ho portato avanti .

Ho dedicato molto del mio tempo allo scrap con la creazione di mini album ……….l’ultima mia passione !!!!

Da sempre ho amato fare foto e quando le foto si stampavano , riempivo scatoloni di raccoglitori.

Ho scattato foto in bianco e nero e a colori , poi è arrivato il momento delle diapositive con il proiettore e lo schermo da montare !!!

Il computer e lo scanner mi hanno permesso di creare album digitali con le vecchie foto, ma poi è arrivata la macchina digitale, lo Smartphone e tutto è  rimasto dentro il computer, centinaia di foto – immagine che si materializzano solo quando si accende il computer !!!!

Mi ci vuole una svolta …….scopro lo scrapbooking……….e i mini album……...

IMG_4822IMG_4823

Così gli scatoloni si svuotano e le foto digitali si stampano !!!!

Buona stampa dal FARO !!IMG_3978

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per l'attenzione che mostrate per quello che faccio !