qualche tempo fa sono rimasta ammirata da un portachiavi realizzato da Elena Fiore e che oggi fa bella mostra di se appeso alla mia borsa . Elena con la maestria che la distingue , ha pubblicato un tutorial su questo lavoro.Seguirlo alla lattera non è stato facile , ma le variabili che ho apportato, hanno reso più facile e adattta alle mie limitate capacità ,la realizzazione questi sono i risultati .
Non ho visto l'originale di Elena ma sicuramente questi portachiavi sono carinissimi, mi sembrano tante piccole ballerine.. :) grazie per la visita e il bellissimo post mi ha fatto molto piacere, un saluto dal mio faro ;) a presto
RispondiEliminaGiovi sono graziosissimi. Ogni giorno mi stupisci sempre di più con i tuoi lavori e la tua fantasia. Bravissima buona notte deny
RispondiEliminaMa lo sai che queste varianti sono davvero molto originali! Magnifico rielaborare un'idea, provare nuovi materiali ed accostamenti, c'è molta soddisfazione nel "fare proprio" un'idea partita da lontano! Hai usato dei colori che mi piacciono molto e sono certa che "live" sono ancora più belli!
RispondiEliminaTi auguro un fine settimana strepitosa in riva al tuo mare! Cathy
Grazie per i complimenti siete gentili
RispondiEliminaE questo è proprio il bello e la magia del creare: non seguire alla lettera un procedimento, ma farlo proprio ed adattarlo.
RispondiEliminaE tu ci sei proprio riuscita benissimo :-)
Complimentoni e buon week, ciao.
elena°*°
Giovanna, vai su paneamoreecreatività, c'è un'idea per te. Deny
RispondiEliminaSemplicemente adoro...grazie di essere passata dal mio blog e per i tuoi commenti!
RispondiElimina