Da piccola avevo molti amichetti maschi e con loro giocavo con i soldatini, avevo gli indiani con l’accampamento e un fortino con cow-boy . Quei giochi bellissimi, erano gli anni cinquanta, non erano di plastica come quelli di oggi, non ce li ho più, peccato! La passione per indiani e soldatini mi è rimasta, tempo fa mi hanno regalato un capo indiano che oggi <troneggia> nella libreria e mi osserva dall’alto , a lui mi sono ispirata per questa collana <rosso radice di rubino> come il suo vestito del gran- capo. Per ora è solo un progetto , poi vedremo cosa diventerà.
anchio avevo dei soldatini..da piccola!!la collana rosso radice di rubino è molto bella!!!
RispondiEliminaGiovi, che bell'indianata. Anche io ero dalla parte dei sioux, erano sempre più belli, possenti, seminudi e più buoni. Poi a cavallo!!!!In venezuela come ben tu sai, Riky ed io agni tanto giocavamo agli indiani....nella foresta. Io facevo la parte della squow. Buona notte deny
RispondiEliminaCiao vi ringrazio , i nostri giocattoli erano semplici ma vere opere d'arte, averli oggi!Siamo state fortunate ad aver vissuto quel bel periodo , ma bisogna anche saper andare avanti , ed allora eccoci qui a "giocare " con il computer , Ciao D.
RispondiElimina