13 aprile 2010

Collana con fiori

Tempo fa mi è stata regalata questa collana che ho lasciato chiusa dentro la scatola dei progetti oggi ho cominciato a pensare che cosa fare e la mia nuova vita immersa nel crochet mi ha portata a creare ancora fiorellini così:

IMG_3066nero e crema con pistillo in contrasto di colore rispetto della corollaIMG_3069

Ho provato a posizionarli in modo diverso

IMG_3076

lateralmente  alternando i colori dei fiorellini , oppure in posizione centrale, in basso, a creare in piccolo bouquet . 

IMG_3077 

IMG_3078

Ma nell’indecisione rimetto tutto nella scatola e aspetto un vostro consiglio :

Soluzione 1 laterale

Soluzione 2 centrale

IMG_3080 IMG_3082

Scrivetemi vi aspetto CIAO

2 commenti:

  1. Carissima, li metterei lateralmente e centralmente ne farei un'altro piccolissimo bianco e nero "melange" da tred union.Che ne dici? Mi sembra bello, ma sai io sto fra le pentole..........!!!!Baci la tua cognatona.deny

    RispondiElimina
  2. ciao da una neo-blogger che considerando la passione che ha per i fari, non poteva non passar di qui.. ti lascio un saluto e i miei complimenti per le tue belle creazioni.. :) Mir

    RispondiElimina

Grazie per l'attenzione che mostrate per quello che faccio !