29 aprile 2010

Mostra internazionale dell’Artigianato Firenze

Ebbene si , dopo tanti anni di progetti , quest’anno mi sono decisa ad andare in compagnia delle mie sorelline,  alla mostra dell’Artigianato di Firenze, forse perché  piano piano mi sto trasformando da Prof. in artigiana del bijoux. Che meraviglia , la mia prima volta è stata fantastica, tanti espositori, perline, gancetti e catene a perdita d’occhio. L’entusiasmo è stato tanto, ma adesso si deve rimettere in moto la creatività, per fortuna il sole e il caldo primaverile aiutano le idee a prendere forma.

Ecco dunque una collana CREMA E PISTACCHIO

IMG_3638

Ho usato perle di madreperla e di resina beige con perle color pistacchio di bachelite, che ho comprato  ad un mercatino da una rivenditrice francese, che aveva molte perle dalle forme particolari.

IMG_3642

IMG_3643

Ciao BUON GELATO !!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

  1. Giovi, mi aveva informata della gita, ma non conoscevo lo scopo! Proprio bene, sono felice per te, vedi come è più bella la vita, invece che rinchiusa fra quattro mura con 24 energumeni?????????Beata te! Deny

    RispondiElimina

Grazie per l'attenzione che mostrate per quello che faccio !