5 giugno 2010

Sole Colori Turchia

E’ da un po' che mia sorella ha creato questa bella collana su ispirazione di collane turche , ma la pioggia e il freddo dei giorni passati, ci hanno rese pigre e grigie  !!!!!!!!! Oggi invece , finalmente c’è il SOLE VERO …………………… Caldo Splendente Avvolgente Stimolante ……….e allora è il momento giusto per godersi su una bella scollatura questa collana !!!!!!!!!!!!

 IMG_3830 IMG_3820

Ciao e buon bagno di sole !!!!!!!!!

 

6 commenti:

  1. che goduria vedere tutto questo colore..trionfo di perle,pietre..bellissima..esagerata..sfarzosa..mi piace da pazziiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    bravissimaaaa

    RispondiElimina
  2. ma cosa ho combinato..uff..ho scritto il commento ed ora non c'e!!!
    mà..ok ripeto dicevo che la collana è uno spettacolooo!!!bella sfarzosa..piena piena..ricca ricca...siiiii..fantasticaaa!!!!!!!!!!
    mi piace tantissimooo
    ciauu fede smakk

    RispondiElimina
  3. amma mia che bellezza!!!Questa si che è originale!!!!Molto, molto solare e nello stesso tempo elegante. Bravissime un abbraccio deny

    RispondiElimina
  4. che bella ... belli i colori e le forme...
    interessante il tessuto cucito sotto!!!!
    brava la sorellina!
    Ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao Giovanna e grazie della visita e del commento..caspita, una collana davvero notevole e molto, molto originale, complimenti!
    Ciao e a presto
    Carmen

    RispondiElimina
  6. sono la "seconda" luce del" faro" nonche' sorella vi ringrazio molto per i complimenti perchè fanno sempre mooolto bene!!! la "sorellona" è una bravissssima maestra come tutte voi del resto vi ho scoperte grazie a lei e non vi abbandonerò mai!!!!!!!!!!!!!!!ciao

    RispondiElimina

Grazie per l'attenzione che mostrate per quello che faccio !