8 aprile 2010

Sono sempre stata per gli Indiani

Da piccola avevo molti amichetti maschi e con loro giocavo con i soldatini, avevo gli indiani con l’accampamento e un fortino con cow-boy  . Quei giochi bellissimi, erano gli anni cinquanta, non erano di plastica come quelli di oggi,  non ce li ho più, peccato!  La passione per indiani e soldatini mi è rimasta, tempo fa mi hanno regalato un capo indiano che oggi <troneggia> nella libreria e mi osserva dall’alto , a lui mi sono ispirata per questa collana <rosso radice di rubino> come il suo vestito del gran- capo. Per ora è solo un progetto , poi vedremo cosa diventerà.

IMG_3022

3 commenti:

  1. anchio avevo dei soldatini..da piccola!!la collana rosso radice di rubino è molto bella!!!

    RispondiElimina
  2. Giovi, che bell'indianata. Anche io ero dalla parte dei sioux, erano sempre più belli, possenti, seminudi e più buoni. Poi a cavallo!!!!In venezuela come ben tu sai, Riky ed io agni tanto giocavamo agli indiani....nella foresta. Io facevo la parte della squow. Buona notte deny

    RispondiElimina
  3. Ciao vi ringrazio , i nostri giocattoli erano semplici ma vere opere d'arte, averli oggi!Siamo state fortunate ad aver vissuto quel bel periodo , ma bisogna anche saper andare avanti , ed allora eccoci qui a "giocare " con il computer , Ciao D.

    RispondiElimina

Grazie per l'attenzione che mostrate per quello che faccio !